Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"La Seconda Moglie"
di Karen Robards


copertina
© 2000 - Euroclub

Cresciuta in una baracca di Boston all'interno di una famiglia allo sbando, Ronnie pensava di poter trovare la felicità nel matrimonio con il maturo e ricchissimo senatore Honneker.

Pochi anni sono bastati a disilluderla: con il lusso e gli agi sono arrivati la solitudine, l'umiliazione per le frequenti scappatelle del marito, il disprezzo dei figliastri più vecchi di lei, l'ostilità di un elettorato che l'accusa - a ragione - di essere troppo bella, troppo giovane e troppo sexy per interpretare in modo sufficientemente credibile la parte della mogliettina innamorata.

Pur di non provare più la povertà, Ronnie è però fermamente determinata a impegnarsi a fondo nel suo ruolo, fingendo che le cose vadano per il meglio... finchè nella sua vita non irrompe Tom Quinlan.

Consulente d'immagine del senatore, incaricato di affiancarla nella campagna elettorale, Tom è bello, brillante, intelligente e molto, molto leale.

Talmente leale da rifiutarsi di interpretare la parte dell'amante segreto della donna di cui si sta innamorando, preferendo lasciarla, allontanandosene definitivamente.

Ma quando lo scandalo la travolge con violenza, arrivando a metterne a repentaglio la vita stessa, il cuore di Tom non può resistere e lo riporta al fianco di Ronnie, a dispetto di tutto e tutti...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: