Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Vittima Innocente"
di Catherine Coulter


copertina
© 2005 - Longanesi

Dillon Savich e Lacey Sherlock, nella vita come nel lavoro, formano una coppia formidabile.

Agenti di una speciale unità dell'FBI, stanno dando la caccia a un serial killer a Washington quando vengono urgentemente chiamati in aiuto di un ex amico e collega.

Miles Kettering sta cercando di rifarsi una vita e crescere il figlioletto Sam dopo la perdita della moglie, ma una presenza oscura è comparsa a perseguitarlo.

Sam è stato rapito da due loschi individui che lo hanno rinchiuso in un capanno tra le boscaglie del Tennessee.

Il piccolo però ha ereditato lo spirito indomito del padre e, guidato dalla disperazione e da quella che intuisce essere la presenza di sua madre che veglia dall'alto, riesce a liberarsi e a fuggire.

Non riuscirebbe a mettersi in salvo, però, se sulla sua strada non incontrasse Katie Benedict, intrepida e affascinante 'sceriffa' di una tranquilla cittadina poco distante.

Katie, una donna forte, divorziata e con una figlia da crescere, non esita ad affrontare i sequestratori e a far fuoco contro di loro.

Sam, per il momento, è in salvo, ma rimane il più assoluto mistero sulle ragioni che hanno spinto i rapitori a sottrarlo a suo padre.

Mentre Savich e Sherlock si danno da fare per confortare l'amico e sbrogliare l'intricata matassa di omertà e sinistri indizi che avvolge il rapimento, la situazione precipita: qualcuno vuole assolutamente impadronirsi di Sam.

Presto emerge dallo sfondo di una tranquilla cittadina americana uno scenario inquietante che nessuno ha mai sospettato.

Ci sono nuovi tentativi di rapimento, qualcuno appicca il fuoco alla casa di Katie: insomma, non si tratta di un semplice sequestro ma di un piano ben più sinistro ordito da una mente diabolica.

Le vicissitudini riescono però ad avvicinare Katie e Miles, anime sole, da troppo tempo private della consolazione di un affetto.

Sherlock e Dillon non possono che osservare compiaciuti l'evoluzione sentimentale della vicenda, ma senza scordare che a Washington c'è un assassino a piede libero e che nelle campagne del Tennessee qualcuno è deciso a portare a termine un piano folle...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: