Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"I Love Shopping in Bianco"
di Sophie Kinsella


copertina
© 2002 - Mondadori

Per Becky Bloomwood, già protagonista di "I Love Shopping" e "I Love Shopping a New York", le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto.

Dopo il movimentato esordio come giornalista di Far fortuna risparmiando e varie indimenticabili peripezie economico-sentimentali, Becky vive ormai da un anno felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke, e ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la 'personal shopper': spende allegramente i soldi degli altri per fare acquisti e per giunta lautamente pagata.

Insomma, il paradiso in terra per chi come lei ama alla follia lo shopping.

Ma quando Luke un bel giorno le chiede di sposarlo, la vita di colpo prende una piega inaspettata.

La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della famiglia e dei vecchi amici, e come si fa a contraddirla?

Al tempo stesso, la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York, e la tentazione è irresistibile. E allora, Oxshott o N.Y.?

Becky si rende conto che è giunto il momento di prendere una decisione, ma non vorrebbe deludere nessuno, tantomeno se stessa... e così non sa che pesci pigliare.

Fedele alla sua beata incoscienza e presa da un entusiasmo incontenibile, perché intanto non divertirsi un pò a provare abiti da sposa, assaggiare torte e preparare liste di nozze?

Ma il tempo vola, dalle due parti dell'Oceano fervono i preparativi e di colpo Becky si rende conto di essere nuovamente nei guai.

Perché la sposa è una, lei. E i matrimoni sono due. In due continenti diversi. Lo stesso giorno.

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: