Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"I Love Shopping con Mia Sorella"
di Sophie Kinsella


copertina
© 2004 - Mondadori

Becky Bloomwood, protagonista della serie "I Love Shopping, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo durata dieci indimenticabili mesi.

Solo qualche incrinatura qua e là, a dire il vero, qualche piccolo screzio con Luke riguardo ai suoi acquisti non sempre così necessari: le giraffe di legno intagliate comperate in Malawi, per esempio, e quel batik balinese a cui non poteva proprio rinunciare e le venti vestaglie di seta cinese, tutte uguali, ma possono sempre venire utili.

In fondo si tratta solo di qualche piccolo souvenir. Ma che sarà mai! Il suo matrimonio è comunque un sogno...

Purtroppo, si sa, la vita non è tutta rose e fiori e Luke è stato categorico: basta spese inutili, d'ora in poi controllerà personalmente il budget familiare.

E così quando Becky rimette piede in casa è un po' giù. L'ex-giornalista economica ed ex-personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra avere trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. E in più non può spendere!

Come se non bastasse, i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile. Becky ha una sorella! E per giunta quasi sua coetanea.

Becky non sta più nella pelle, non vede l'ora di incontrarla. Finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Qualcuno con cui fare shopping, scegliere scarpe, vestiti e regali.

Becky non è mai stata così entusiasta in vita sua! Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: