Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Tra le Braccia di uno Straniero"
di Iris Johansen


copertina
© 1996 - Euroclub

Sebbene sia poco più che una ragazzina, Marianna ha dovuto sopportare prove estremamente impegnative: la guerra, l'atroce uccisione della madre, la fame, il freddo e quel lungo viaggio a piedi attraverso i territori squassati dalle battaglie... per scoprire che la meta del suo pellegrinaggio è andata distrutta.

A Marianna non resta altro al mondo che il fratellino Alex di quattro anni e quel terribile, gravoso segreto che può decidere le sorti dell'intera Europa.

Troppo e troppo poco per una ragazza sola, senza casa e senza mezzi, braccata da crudeli assassini disposti a tutto pur di avere quel segreto.

Per il bene di Alex e dell'Europa, non le rimane che seguire in Inghilterra il freddo e bellissimo straniero che le ha offerto protezione.

Il buon cuore non compare fra le virtù di Jordan Draken, ma il suo spiccato intuito gli ha subito suggerito che quella mocciosa spaventata ha la chiave del futuro d'Europa.

Una tentazione troppo forte per il potente nobile la cui abilità diplomatica è inferiore solo al fascino che esercita sulle donne, una tentazione che lo spinge a farsi carico dei due ragazzi per carpire loro l'importantissimo segreto.

Eppure, a dispetto dei propri fini politici, il ricchissimo duca, il valoroso ufficiale, l'uomo a cui nessuna donna ha mai detto no, non riesce a domare la subdola, sensuale attrazione per la trovatella la cui splendida femminilità sboccia giorno dopo giorno sotto ai suoi occhi.

Ma Napoleone avanza e i nemici di Marianna rapiscono Alex. Non è tempo per l'amore, la situazione vuole che i nostri eroi scendano in campo... e forse su sponde opposte.

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: