Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Mare di Fuoco"
di Karen Robards


copertina
© 2004 - Euroclub

South Carolina, 1844.
Catherine lo ha amato fin da subito, fin da quando, due anni prima, aveva lasciato il padre e l'Inghilterra per sposarlo e cominciare insieme a lui una nuova vita in America.

Quello era l'unico modo per coronare il loro amore, perché Jonathan era un pirata, ma ora, alla morte del padre, Cathy scopre che il suo matrimonio non è valido. E in un attimo la sua vita precipita.

Harold, il perfido cugino di Cathy, fa arrestare Jon, ricercato in Inghilterra per il suo passato di pirata, e sottopone la ragazza a un odioso ricatto: se lei acconsentirà a sposarlo, lui farà in modo che il suo adorato Jon non venga ucciso.

A malincuore Cathy acconsente, mentre Jon viene condannato ai lavori forzati e spedito in mare a bordo di una nave, il Cristobel.

Ma Jon non si sottomette a questo terribile rovescio della sorte e in breve tempo si risolleva: non solo ammutina l'equipaggio del Cristobel ma riesce addirittura a rapire Cathy, che sta trascorrendo in mare il suo viaggio di nozze con Harold.

Credendo che lei lo abbia tradito, Jon tratta Cathy come una prigioniera obbligandola a lavorare senza tregua, ma poi, la notte, non può fare a meno di possederla.

E lei, sebbene furiosa perché lui non le crede, si sente sciogliere sotto il tocco sapiente delle sue mani. E non può fare a meno di abbandonarsi a lui tra le onde di un mare di fuoco, notte dopo notte...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: