Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"La Perla dell’Harem"
di Bertrice Small


copertina
© 1991/99 - Euroclub

Rimasta vedova a vent'anni di un uomo che non ha saputo destare il suo splendido corpo dal sonno dei sensi e che lei non ha mai amato, Valentina St. Michael, la figlia prediletta di Lord Conn e lady Aidan Bliss O'Malley, diventa damigella di corte della regina Elisabetta Tudor.

In un ambiente intriso di segreti e fantasmi dei passati splendori, fra dame invidiose e piccanti storie di "palazzo", la fanciulla vive una straordinaria esperienza.

Ma quando scopre drammaticamente l'incertezza delle proprie origini, decide di partire per l'Oriente alla ricerca della verità.

La segue l'uomo che l'ama appassionatamente, l'affascinante cugino lord Burke.

Nelle steppe della Crimea, negli accampamenti tartari, in un harem di Istambul, attraverso mille stupefacenti avventure che la vedranno terrorizzata prigioniera di un uomo vizioso che la rapisce per farla sua, Valentina conoscerà finalmente la verità sul suo passato.

Sarà la sofferenza che ne segue a fare della viziata fanciulla una donna forte che infine conoscerà il vero volto dell'amore.

Una storia di sentimento e avventura, con epiche descrizioni di ambienti e personaggi, come da tradizione per la saga della famiglia di Skye O'Malley.

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: