Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Lacey"
di Norah Hess


copertina
© 2001 - Euroclub

Alla morte del padre, venditore ambulante di erbe medicamentose, la bella Lacey si ritrova povera e sola nel selvaggio West, improvvisamente alla mercé del buon cuore degli estranei.

Però la giovane non immagina che la generosità di uno di loro possa spingersi fino al punto di proporle il matrimonio.

Priva di alternative valide e conquistata dalla promessa di sicurezza e dall'avvenenza dell'inatteso pretendente, Lacey accetta di buon grado, solo per scoprire che il novello sposo, Trey, intende lasciarla subito dopo il solenne giuramento nuziale per condurre una mandria verso est.

Ma le brutte sorprese non finiscono qui: giunta al ricco ranch del marito, la ragazza si accorge di non essere altro che una pedina in un perfido gioco di vendetta.

Amareggiata e delusa, Lacey abbandona il tetto coniugale a favore di un piccolo capanno tra i boschi, determinata a rimanere sola nonostante le difficoltà e i gravi e inspiegabili incidenti che mettono più volte a repentaglio la sua vita.

Ormai, per riconquistare l'affascinante mogliettina e salvarla dal suo pericoloso nemico, a Trey non resta che dimostrare con fatti chiari e inequivocabili di essere pronto a rispettarla, proteggerla e amarla fin nel profondo del cuore...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: