Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Dolce Ostaggio"
di Bertrice Small


copertina
© 1992 - Euroclub

Anno di grazia 1483. Lady Arabella Grey è poco più di una bambina, ma conosce molto bene l'importanza strategica del suo piccolo possedimento al confine tra Inghilterra e Scozia.

Quando il suo illustre cugino, re Riccardo III, la fidanza all'affascinante Sir Jasper Keane, Arabella ritiene sia suo dovere fare del suo meglio per apprezzare quel futuro marito che la convenienza e la sua responsabilità di castellana di Greyfare le impongono.

E' troppo ingenua per rendersi conto che quel gentiluomo biondo e di bell'aspetto è un bieco personaggio senza principi e senza morale.

E' troppo fiduciosa per rendersi conto che la sua stessa madre, l'ancor giovane ed avvenente vedova Lady Rowena, è caduta nella rete di Sir Jasper.

Così, ignara della verità e convinta di fare ìl proprio dovere, Arabella si prepara alle nozze.

Ma proprio davanti all'altare l'intervento del conte di Dunmor, uno scozzese duro e determinato, le aprirà gli occhi mostrandole il vero volto del suo fidanzato e la trascinerà in un turbine di avventure che trasformeranno la bella bambina coraggiosa in una splendida donna di grande temperamento.

Rapita dal conte scozzese e trascinata lontano dalla sua terra, Arabella combatterà a lungo col suo presunto nemico, Tavis Stewart, prima di cedere all'amore.

Quando potrebbe finalmente godersi una vita tranquilla al fianco del suo sposo e le gioie della maternità, preferirà ricominciare a combattere per ciò che le appartiene, il suo castello di Greyfare e le sue terre, e partirà per la Francia come spia del re d'Inghilterra...

Indomabile, tenera e fortissima, Arabella conoscerà i segreti delle corti europee e i misteri del cuore degli uomini prima di poter far ritorno tra le braccia di chi l'ha sempre disperatamente amata...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: