Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Aurora"
di Bertrice Small


copertina
© 2000 - Mondolibri

La bellissima Aurora Kimberley ha un unico, grande desiderio: trascorrere una vita semplice e serena nella piantagione di St.Timothy, la lussureggiante isola caraibilca concessa ai suoi genitori dalla monarchia inglese.

Ma il suo idilliaco sogno sta per essere infranto dall'aitante Valerian Hawkesworth, duca di Farminster, giunto da Londra per reclamare l'ereditiera promessagli in sposa da un vecchio contratto.

La ribelle Aurora non ha però la minima intenzione di permettere ad alcun azzimato damerino di trascinarla nella fredda e noiosa Inghilterra.

Così, dando prova di un'intraprendenza insolita per una fanciulla del XVIII secolo, decide di spacciarsi per la propria sorella Cally, contando sul fatto che Valrian non le conosce affatto.

La splendida Cally potrà in questo modo diventare duchessa, assurgendo all'esistenza sfarzosa che da sempre sogna, il bel duca avrà una moglie raffinata ed elegante e Aurora potrà coronare il suo sogno.

Ma per quanto tempo le due sorelle riusciranno a reggere il difficile gioco?

E quale dolce, spietata vendetta reclamerà l'orgoglioso e altero duca una volta scoperto l'inganno?

Solo una imprevedibile svolta del destino e il potere di una passione indomabile potranno trasformare la collera dell'uomo in qualcosa di profondamente diverso, ma ugualmente forte e devastante...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: