Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Quando i sogni si avverano"
di Judith McNaught


copertina
© 2000 - Sperling & Kupfer

E' una notte piena di sorprese quella che attende Diana Foster al Ballo dell'Orchidea Bianca, ballo che ha richiamato tutta l'alta società statunitense a Houston. Tra la folla divertita che celebra se stessa in uno dei più attesi eventi mondani, la giovane donna incontra il magnate di una multinazionale, Cole Harrison. Non sono solo gli sguardi che si incrociano, ma due destini diversi e peraltro opposti, quelli che si intercettano dietro due flûte di champagne.

Lei, ricca esponente di una famiglia del Texas, è stata appena abbandonata dal fidanzato fuggito con una bionda ereditiera italiana, secondo quanto riportato dai rotocalchi scandalistici. In nome della rivista da lei diretta, "Lo stile dei Foster", la sua presenza a questa festa era d'obbligo anche se il suo cuore ancora a pezzi si sarebbe volentieri sottratto alle occhiate indiscrete e alle chiacchiere degli invitati. Lui, snello e attraente, si avvicina e la riconosce: quella è Diana Foster, conosciuta alla scuderia degli Hayward tanti anni prima, quando lui era soltanto uno stalliere.

Uomo lucido e calcolatore, votato a vincere e destinato a mettere insieme un impero finanziario, Cole ha in mente un matrimonio d'interesse. Diana si troverà ad affrontare uno strano quanto crudele dilemma: rimpiazzare un fidanzato che amava, ma che non la ricambiava, oppure sposare un uomo che non ama. Probabilmente quel matrimonio non complicato da inutili sentimenti avrà tutti i numeri per riuscire?
Questo romanzo regalerà sicuramente indimenticabili emozioni.

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: