Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"L'Indomabile"
di Jude Deveraux


copertina
© 1992 - Euroclub

Sullo sfondo del Quindicesimo secolo dei castelli e dei tornei d'arme, la bella e orgogliosa Zared Peregrine è il tesoro dei suoi fratelli, rudi guerrieri e nemici giurati degli Howard.

Nel corso dei secoli tra le due famiglie si è scavato un solco di odio e di rancore, alimentato dal sangue sparso da entrambe le fazioni.

Così, per proteggere Zared, i Peregrine hanno pensato che fosse meglio vestirla come un ragazzo e nasconderne l'identità femminile.

Ma a Tearle Howard, raffinato cavaliere dell'odiata famiglia rivale, reduce da un lungo soggiorno in Francia, basta un'occhiata per comprendere la verità. Chi mai potrebbe non rendersi conto della grazia naturale di quella ingenua fanciulla?

Per Zared è una rivelazione: non ha mai conosciuto uomini come Tearle, che sa usare la spada ma si comporta da perfetto gentiluomo di corte.

Il suo mondo è stato finora oscurato dall'odio e dal rancore che ha succhiato col latte; e quel Tearle è un Howard, e come tale un nemico pericoloso.

Ci vorrà molto tempo e molto impegno da parte di entrambi per riuscire a superare il passato e arrendersi all'amore, ci vorranno molte avventure e perfino un intervento soprannaturale per cancellare le ossessioni venute dal passato e sorridere ad una nuova alba di speranza...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: