Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"L'Amore più Vero"
di LaVyrle Spencer


copertina
© 1991/1994
Sperling & Kupfer

Maggie ed Eric, compagni di liceo, vivono a diciassette anni un amore tenero e meraviglioso. Si giurano eterna fedeltà, ma poi il college li divide e il destino sceglie per loro strade separate. Ventitrè anni più tardi, il mondo di Maggie è un altro: sposata, abita a Seattle e ha una figlia diciottenne ma un incidente la rende prematuramente vedova. Sconvolta, torna nella città della sua giovinezza, con la speranza di trovare conforto e serenità.

E qui nella tranquilla contea di Door, a un affollato ricevimento di nozze, la donna incontra Eric e la moglie Nancy. L'episodio riaccende in entrambi la scintilla dell'antica passione: Eric non ha perduto l'invidiabile prestanza e le rughe che segnano il suo volto conferiscono soltanto un tocco di fascino in più al suo fisico nordico; anche Maggie non è cambiata: i suoi spendidi capelli ramati e il sorrriso accattivante hanno manteneuto lo smalto di un tempo. Mentre Maggie riprende a poco a poco fiducia e ottimismo e, acquistata una vecchia villa, ne ricava un hotel di cui assumerà la direzione, Eric si allontana sempre più dalla moglie, troppo interessata alla carriera per dargli un figlio.

Rendendosi conto della pericolosità della situazione in cui sono scivolati, i due ex decidono di non vedersi più, ma la forza dirompente di un sentimento mai sopito trionfa sulla volontà.... Denso di emozioni, raccontato con brio e profonda sensibilità, un romanzo trascinante, permeato da un dolcissimo romanticismo. Best-seller negli Stati Uniti, una storia che va diritta al cuore delle lettrici.

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: