Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Indomita Preda"
di Heather Graham


copertina
© 2001 - Euroclub

Niente, nella sua esistenza previlegiata, l'ha preparata agli orrori e ai pericoli di quella guerra fratricida che vede schierati senza pietà gli stati del Nord contro il Sud schiavista. Ma quando scopre che la sua carissima amica Alaina è nei guai, la splendida e determinata Risa Magee non ha esitazioni: attraverserà le linee nemiche dei confederati per recapitarle un messaggio d'avvertimento.

L'inesperienza però a volte si paga cara, ed è così che la giovane yankee si ritrova prigioniera a bordo di un'imbarcazione sudista guidata da un famigerato e inflessibile capitano...

Niente, nei suoi lunghi anni di navigazione, l'ha preparato alle sensazioni e ai turbamenti che quella giovane donna capitata quasi per caso sul suo cammino riesce a suscitargli nel profondo dell'animo. Ma quando scopre che si tratta della figlia di un colonnello nordista, l'aitante e coraggioso capitano Jerome McKenzie non ha esitazioni: la tratterà esattamente come un pericoloso nemico fatto prigioniero.

Alla voce dei cuore, però, spesso non si comanda, ed è così che il valoroso ufficiale si trova ad affrontare una battaglia ben diversa dalle solite, una lotta tra ragione e sentimento che gli svela tattiche insolite e rischiose...

Sullo sfondo della sanguinosa guerra di Secessione americana si snoda la storia di un amore profondo e impossibile, una vicenda in cui il pericolo estremo si sposa alla passione più intensa, e la lealtà agli reali si scontra con le ragioni dei cuore.

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: