Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Il Tesoro dei Wyndham"
di Catherine Coulter


copertina
© 1999 - Euroclub

Nel Maryland, James Wyndham è considerato quasi il re delle corse a cavallo. Proprietario di una rinomata scuderia, il bel giovane sarebbe solito primeggiare sui polverosi e accidentati percorsi di gara, se non fosse per un accanito e irriducibile avversario che gli dà costantemente filo da torcere: Jessie Warfield. Fin qui naturalmente nulla di strano... se non il fatto che Jessie è una ragazza e che siamo nei primi decenni dell'Ottocento, anni in cui le donne a modo sono dedite a occupazioni di ben altra natura.

Ma Jessie della donna a modo ha ben poco, anzi è un vero maschiaccio la cui principale occupazione, ovviamente dopo le gare ippiche, consiste nel ficcarsi nei guai. Purtroppo ci riesce talmente bene da dover salpare in fretta alla volta dell'Inghilterra, dove trova ad attenderla persone amiche e una svolta decisiva: nel Vecchio Continente Jessie si trasforma, sbocciando in una splendida e raffinata creatura.

Ma sotto l'elegante apparenza lo spirito ribelle è immutato e l'intraprendente ragazza finirà per buttarsi a capofitto in un' avventura mozzafiato sulle tracce di un antico tesoro, trascinando con se un James sempre più frastornato, che giunto in cerca della ragazzaccia di un tempo, trova invece un'affascinante e imprevedibile giovane donna...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: