Home | Archivio | Bibliografia | Galleria

In Vendita | F.A.Q. | Links | Cookie & Privacy

"Batticuore"
di Amanda Quick


copertina
© 1997 - Euroclub
© 2005 - Mondadori

Era la giovane donna più eccentrica che Gideon avesse mai incontrato. Scarmigliata e un po' in disordine, appariva perfettamente a suo agio tra gli innumerevoli libri e ossa che ricoprivano ogni angolo della stanza: il suo lavoro, lo chiamava lei.

Certo, nell'accorrere alla richiesta d'aiuto che gli era stata inviata, il signore di Blackthome si figurava di dover soccorrere una damigella in difficoltà e non certo questa specie di virago in gonnella.

Invece miss Harriet Pomeroy non aveva battuto ciglio alla vista del viso sfregiato che aveva sconvolto ben più di una dolce fanciulla, pareva fermamente decisa a rimanere zitella e se ne infischiava alla grande della propria reputazione.

E come se tutto ciò non bastasse, ora gli stava candidamente confessando di essere uscita diverse volte nel cuore della notte per spiare un gruppo di pericolosi banditi che, a suo dire, con la loro attività minacciavano dei preziosi fossili.

Ce n'era a sufficienza perché il potente Gideon accantonasse il risentimento che provava per gli abitanti dei propri territori, ignorasse le pesanti accuse che essi gli muovevano e decidesse di approfondire l'argomento.

Ma mentre si accingeva a farlo, ecco entrare la vecchia governante: con un grido d'orrore, esclamando sgomenta "La Bestia di Blackthorne Hall", l'anziana donna crollava a terra svenuta, non prima però di aver urlato all'attonita Harriet di fuggire lontano da quell'uomo.

Un uomo sul cui capo pesa il più infamante dei sospetti, un uomo che la vita ha duramente segnato. Un uomo la cui rettezza e il cui coraggio segneranno irrevocabilmente il destino di Harriet, spalancandole le porte della più ardente passione...

barra
Torna indietro

Background Set copyright ©1999-2002 by Our God Reigns Ministries, Pastor Janette Stewart

Ultimo Aggiornamento: